La nostra storia
Gruppo Papino nasce nel 1979 rivolgendosi inizialmente al grossismo di grandi elettrodomestici.
Un'azienda caratterizzata fin dai primi anni da serietà e competenza nel settore con una storia di successi lunga quasi quarant'anni ed uno sguardo sempre rivolto al cliente.
Con il passare del tempo, aggiunge settori come l'audio/video e il piccolo elettrodomestico per arrivare alla telefonia, all'informatica, alla fotografia e l'home entertainment.
Dopo la realizzazione del primo punto vendita, circa vent'anni fa, inizia l'espansione puntando a coprire prima l'intera regione Sicilia (dal negozio sotto casa al megastore di oltre 4000mq), per poi passare in Campania e Abruzzo, spaziando da settori come l'elettronica di consumo, il bricolage e l'arredamento. Oggi è punto di riferimento per tantissimi consumatori italiani.
Entrata a far parte del gruppo Trony, oggi è una delle più grandi realtà del panorama italiano della grande distribuzione specializzata, mai stanca di guardare oltre, sempre in continua e perenne espansione e sempre attenta a soddisfare i bisogni dei suoi clienti.
La nostra mission
Il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione dei consumatori le tecnologie e i prodotti che offre il mercato mondiale ai prezzi più bassi, fornendo consigli e soluzioni alla clientela con un'attenzione sempre rivolta all'innovazione.
Gruppo Papino mantiene la propria leadership sul mercato meridionale grazie alla capillare distribuzione sul territorio e alla presenza di personale specializzato all'interno dei punti vendita.